Sostienimi a avrò cura di te... Nel tuo mondo è racchiuso il mio.


 Nel presente articolo vengono pubblicati i lavori della Classe 3A vincitori della quarta edizione del  Concorso Nazionale "Ti parlo della mia famiglia", indetto da Okay Scuola in collaborazione con Kiwanis.

Famiglia
Restatemi accanto
come avete sempre fatto
e scaldate il mio cuore
con un caloroso abbraccio.

Non chiedo il cielo
perché siete le mie stelle,
nemmeno un' indicazione
perché siete la mia strada.

Siete stati la luce
che ha fatto crescere il mio seme.
Siete stati la porta per uscire dalle tenebre.
Siete stati tutto
per non farmi mancare niente.

Non voglio rammentare
i momenti più belli
e nemmeno pensare
all'amore che provo.

Li terrò senza mai aprirli
per coltivare il loro valore.
Così quando prenderò le giuste parole
vi potrò mostrare
la mia immensa devozione.

Grazie a te mamma,
inchiostro per le pagine bianche della vita.
Grazie a te papà,
plettro per chitarra
nella sinfonia del destino.

Grazie a te sorella
acqua del mio fiume.
Grazie a voi famiglia
insieme delle mie gioie.


Beatrice Carugno



0 Commenti